Inizia la tua rivoluzione
.ciao miei amici lettori, sono felice di ritrovarvi qui sul mio blog perché è grazie a voi che i miei sogni si stanno realizzando e non parlo di sogni materiali ma di qualcosa di magico, grazie davvero di cuore Milla.

TUTTO O NIENTE
"Non c'è nulla di impossibile per colui che voglia provare." ALESSANDRO MAGNO
La verità è scrivere e disegnare sono sempre state le mie ancore di salvezza una sorta di alternativa allo Xanax , non sono mai stata una persona che ama stare sotto i riflettori , spesso ho desiderato di avere il dono dell'invisibilità . Il problema è che non mi sono mai sentita abbastanza , ABBASTANZA BELLA, ABBASTANZA INTELLIGENTE , ABBASTANZA e aggiungete tranquillamente qualunque aggettivo e avrete fatto centro. Nella mia vita ho collezionato così tanti insuccessi e fallimenti che stento quasi a ricordarmeli tutti.
Un pensiero costante
Un giorno incontrai una persona che mi disse che per lui valevo meno di zero. Questo pensiero si radico nella mia testa come fa un erba infestante, non riuscivo a rendermi conto che ero io il mio ostacolo più grosso, lasciavo che le cose accadessero senza fare nulla per cambiare o migliorare mi nascondevo dietro quest'idea che qualunque cosa avrei fatto non sarebbe cambiato nulla. Non campivo che bastava cambiare la prospettiva per cambiare . Quando ero piccola avevo il terrore del buio, spesso facevo incubi uno in particolare mi ha accompagnato per un lungo periodo e tutt'ora mi capita , la sensazione di questo sogno è indescrivibile , vedevo avanzare verso di me una figura mitologica metà uomo e metà lupo non riuscivo a parlare e avevo come la sensazione di soffocare. Un giorno presi coraggio e mi sedetti vicino a mio nonno gli raccontai del sogno, la sua risposta mi sorprese, con una semplice frase mi stava cambiando la vita e ancora non la sapevo ci misi un bel po' a capire cosa voleva dirmi le sue risposte enigmatiche dovevano essere elaborate con il tempo per poterle capire realmente. Qualche hanno iniziai a frequentare un corso di REIKI una tecnica giapponese che permette il riequilibrio psico fisico attraverso la cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimate, intraprendere questa filosofia di vita che va oltre ad ogni cosa mi ha risvegliato da questo coma autoindotto.
Sicuramente starai pensando che i miei pensieri sono in preda al caos più totale e che non hanno un senso logico, ed è così non stai sbagliando perché i miei pensieri adesso liberi, quella libertà che ti fa sentire leggera con la stessa capacità di volare e di cadere allo stesso tempo.
Il mio diario di viaggio
“Non è il critico che conta, né l’individuo che indica come l’uomo forte inciampi, o come avrebbe potuto compiere meglio un’azione. L’onore spetta all’uomo che realmente sta nell’arena, il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore, dal sangue; che lotta con coraggio; che sbaglia ripetutamente, perchè non c’è tentativo senza errori e manchevolezze; che lotta effettivamente per raggiungere l’obiettivo; che conosce il grande entusiasmo, la grande dedizione, che si spende per una giusta causa; che nella migliore delle ipotesi conosce alla fine il trionfo delle grandi conquiste e che, nella peggiore delle ipotesi, se fallisce, almeno cade sapendo di aver osato abbastanza. Dunque il suo posto non sarà mai accanto a quelle anime timide che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta.” Theodore Roosevelt.
La scrittura e il disegno hanno una sorta di potere magico, loro sono come il fiore di loto che nasce dal fango per trasformarsi in uno dei fiori più profumati e belli che esistano al mondo. Spesso mi capita che durante le mostre dei miei quadri mi chiedano dove ho cominciato e da dove vengono le mie ispirazioni per i quadri , la risposta è non lo so! ma non lo dico tanto per dire, la verità è che nel tempo ho imparato a liberare la mia mente da tutto quello che doveva essere, porto sempre con me un quaderno e un astuccio dentro c'è l'essenziale una matita una gomma e una biro multicolore.
Questi due oggetti apparentemente insignificanti sono diventi un elemento fondamentale della mia vita, su di loro sono libera di vomitare tutte le mie emozioni, se voglio scrivere un pensiero lo faccio senza preoccuparmi della forma o della grammatica se mi emoziona un paesaggio, un viso, un oggetto lo disegno senza preoccuparmi che possa o no piacere. Se ci pensate che cosa vi rende più liberi della libertà stessa di essere voi stessi? Io lo chiamo il mio diario il mio diario di viaggio, perché a lui racconto la mia vita senza pormi nessun limite poi ogni tanto mi diverto a ripercorre alcuni attimi e ci gioco, si imparate a farlo anche voi giocate insieme a voi provate a ridere di ciò che vi ha fatto arrabbiare e inizierete la vostra rivoluzione come io ho iniziato la mia.
Grazie
ogni singolo giorno ringrazio tutte le persone che hanno reso facile in alcuni momenti la mia rivoluzione interiore e difficile in altri situazioni, ringrazio voi che anche se non vi conosco di persona siete entrati nel mio mondo ma in particolar modo voglio ringraziare chi non ha mai creduto in me perché grazie a loro ci sono riuscita.
Milla